Trucchi Valheim (Guida di gioco base e avanzata)

Non perdere i nostri trucchi Valheim e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per principianti e molto altro ancora.

Valheim presenta un mondo affascinante pieno di creature e molte di loro saranno aggressive nei tuoi confronti, rendendo la sopravvivenza lì molto più difficile. Se i mostri non ti uccidono, il maltempo può ancora sconfiggerti. La missione principale ruota attorno alla sconfitta di vari boss, conosciuti come i Rinnegati, ma non devi farlo subito. Prima di ciò, il tuo obiettivo principale sarà sopravvivere e ci sono molti modi in cui puoi farlo per rendere il tuo tempo a Valheim molto più facile. Per questo motivo, abbiamo preparato una guida Valheim con i migliori trucchi per entrare rapidamente nel gioco.

 

Primi passi a Valheim

Non devi reinventare la ruota per sopravvivere a Valheim. Il modo migliore per iniziare è trovare un terreno pianeggiante nella regione, allestire un banco da lavoro, alzare alcuni muri e creare un letto. Puoi fare tutto questo creando un martello e tagliando gli alberi vicini per farne del legno. Con alcune pareti protettive intorno a te e un comodo letto, sarai in grado di riposare quando farà buio. Di notte arrivano le creature più aggressive e un freddo intenso, quindi essere protetti è fondamentale per sopravvivere nei primi momenti del gioco.

Se vuoi usare il tuo banco da lavoro per creare tralicci e strumenti di base, devi creare un tetto. Si consiglia di creare un edificio a due piani con alcune tegole per proteggersi dagli elementi. Dovresti mettere un fuoco all’interno della tua casa per riscaldare la tua residenza e permetterti di dormire la notte. Tuttavia, se non hai un modo per far fuoriuscire il fumo, ti danneggerà mentre sei all’interno dell’edificio, quindi si consiglia di sviluppare un camino o una finestra in modo che possa fuoriuscire.

 

Valheim trucchi per ottenere cibo e risorse

Una volta che ti sei sistemato dandoti un letto e una casa, è ora di andare a caccia. Ci sono tre fonti principali di carne quando inizi: cinghiale, cervo e collo. I colli sono piccole creature simili a rettili. Quando muoiono, lasciano cadere la coda a terra in modo che tu possa cucinarla. I cinghiali, quando ti avvicini troppo, ti attaccheranno e diventeranno aggressivi. Anche se puoi domarli, può volerci un po ‘di tempo, quindi ti consigliamo di ucciderli immediatamente e raccoglierli per gli scarti di carne e cuoio. I cervi sono i più spaventosi. Scappano da te quando ti avvicini, quindi devi usare un arco o una lancia di selce per ucciderli a distanza.

In alternativa, ci sono anche funghi, lamponi e mirtilli che puoi raccogliere da terra per riempire la barra dello stomaco. Non ti saziano come la carne, ma sono buoni in un pizzico.

Impara a cacciare e ottieni risorse per sopravvivere a Valheim

Tieni presente che puoi mangiare solo tre cose alla volta. Ogni oggetto che mangi ti dà una quantità aggiuntiva di salute e aumenta la tua barra della resistenza, quindi è altamente raccomandato avere abbastanza cibo presto e renderlo accessibile. Gli alimenti che si trovano attualmente nello stomaco sono elencati a sinistra della barra della salute, in basso a sinistra dello schermo.

Non puoi impilare gli stessi cibi, quindi non puoi mangiare due dello stesso tipo di carne uno dopo l’altro, ma puoi mangiare una carne di coda di collo e una carne normale. Puoi avere una barretta ai lamponi e uno dei mirtilli, ma non due mirtilli. Mentre la carne ti darà i maggiori bonus di salute e resistenza, bacche e funghi sono un ottimo modo per uniformare la tua barra dello stomaco.

 

Valheim trucchi per creare casse e conservare oggetti

Uno dei trucchi di Valheim che dovresti sapere è che devi creare casse e ottenere il legno il prima possibile. I bauli sono un ottimo oggetto da creare da zero all’interno della tua casa. Hai solo uno scarso spazio di inventario iniziale e si riempie abbastanza rapidamente. Se il suo peso massimo supera i 300, sarai saturo, il che impedirà alla tua resistenza di rigenerarsi e ti muoverai a malapena. Pertanto, devi creare da quattro a cinque forzieri da zero e accumulare le tue risorse al loro interno.

In questo senso, dovresti sapere che il legno è molto utile. Fondamentalmente ne hai bisogno per tutto ciò che fai a Valheim quando inizi, quindi non fa male passare un’intera giornata nel gioco ad abbattere alberi. Lo utilizzerai abbastanza frequentemente e potresti persino trovarti a interrompere costantemente un’attività per tagliare più legno, il che lo rende un compito fastidioso. Avere molto in anticipo è estremamente utile.

 

Esplora il vasto mondo di Valheim

Valheim è un grande gioco con molte terre da esplorare. Poiché è così grande, consigliamo vivamente di trovare alcune rovine e case abbandonate e di aprire un negozio lì. Puoi creare un banco da lavoro, un letto, aggiustare il soffitto e le pareti e designarlo come avamposto. Non è necessario che abbia tutto ciò che fa la tua vera casa, ma è un buon modo per incoraggiare l’esplorazione e non dovrai percorrere una certa distanza prima di dover correre a casa per dormire, appena prima che arrivi l’oscurità.   Nel tempo imparerai a creare portali e potrai configurarli per connettersi a uno nella tua base principale, rendendo i viaggi veloci una realtà.

Mentre esplori, probabilmente troverai dungeon e grotte dei troll che desideri esplorare, ma non sei ancora pronto per farlo. Per assicurarti di non dimenticare quel luogo, apri la mappa premendo il tasto «m» e scegliendo una delle icone in basso a destra. Fai clic su di esso, quindi fai doppio clic sulla posizione sulla mappa e la vedrai sempre contrassegnata come posizione avanzata. Non sembrano esserci limiti al numero di pin che puoi avere sulla mappa, quindi mettili ovunque.

 

Questi sono stati i nostri trucchi di Valheim con i migliori consigli e strategie per i principianti e altro ancora nel gioco. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti sono piaciute la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2102116897296, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida alle ricette di Valheim (crea armi, armature e altro)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here