Trucchi per la gravidanza in Sims 4 (guida completa)

0
Trucchi per la gravidanza in Sims 4
Trucchi per la gravidanza in Sims 4

Trucchi per la gravidanza in Sims 4 (guida completa)

Non perdere i nostri trucchi per la gravidanza in Sims 4 e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per il gioco.

Chi può rimanere incinta in The Sims 4?

Per impostazione predefinita, la gravidanza viene vissuta principalmente da Sim adulti giovani e adulti che hanno partecipato all’interazione del test del bambino con un maschio giovane adulto / adulto / anziano. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni.

 

Personalizzazione di genere

The Sims 4 ha introdotto la prima ambientazione di genere personalizzata del franchise. Accessibili nella scheda di selezione del sesso in Crea un Sim, le opzioni di personalizzazione rientrano in alcune categorie diverse, comprese le opzioni di gravidanza.

Questa è stata la prima volta che The Sims ha incorporato la capacità di creare personaggi non conformi al sesso, poiché il giocatore è libero di mescolare e abbinare le opzioni indipendentemente dal genere che il gioco riconosce per il personaggio.

Questa personalizzazione consente al giocatore di scegliere se un Sim può «rimanere incinta», «mettere incinta altre persone» o «nessuna delle due». Per impostazione predefinita, le Sim donne possono «rimanere incinte» e i Sim maschi possono «mettere incinta altre persone».

Le impostazioni di genere personalizzate sono disponibili per la prima volta quando un Sim si trova nella fase della vita da adolescente e possono essere modificate in adolescenti, giovani adulti, adulti e anziani.

Tuttavia, poiché le ragazze adolescenti non possono accedere all’interazione «Test Baby», le loro opzioni di gravidanza sono passive fino al raggiungimento dell’età adulta; mentre in pratica le persone anziane non possono rimanere incinte anche se possiedono la capacità di «rimanere incinta».

 

Come rimanere incinta e «Prova ad avere un bambino» in The Sims 4

Iniziare una gravidanza in The Sims 4 è scegliere di partecipare invece di escluderti. Il WooHoo regolare non si traduce mai in una gravidanza, e i Sims che sperano di mettere su famiglia in questo modo dovrebbero invece usare l’opzione «Prova per bambino».

Trovato proprio accanto a «WooHoo» nel menu di interazione (sul Sim di destinazione o nella posizione capace di WooHoo), «provare un bambino» è disponibile anche nello stesso punto di una relazione: quando il partner in questione ha circa il 40% -50 % sul misuratore della relazione romantica e / o sono in una relazione formale (Appuntamento / Fidanzato / Sposato).

Anche in queste condizioni, «provare un bambino» sarà disponibile solo quando una coppia può «rimanere incinta» e l’altra può «mettere incinta altre persone».

Il giocatore può modificarlo tramite le impostazioni di sesso personalizzate (vedi sopra), dove può anche disabilitare completamente la capacità di un Sim di «Testare il bambino» selezionando «Nessuno».

Tutti i futuri genitori possono iniziare «Try for Baby». L’interazione stessa si svolge esattamente come il normale WooHoo; È solo quando i fuochi d’artificio sono finiti che le cose cambiano leggermente.

Nota: i Sim con il tratto «Odia i bambini» possono ancora «Provare il bambino», ma avranno l’atmosfera «Tensione del concepimento» (+1 volta).

Un’altra nota: le famiglie in The Sims 4 sono limitate a otto membri; quindi, se ci sono già otto persone che vivono nella casa del tuo Sim, nessuno può fare «Baby Test» finché qualcuno non si trasferisce (o muore) per fare spazio a un nuovo arrivato.

Se i loro futuri genitori vivono separati, solo il Sim che può « rimanere incinta » deve preoccuparsi delle dimensioni della loro famiglia esistente, poiché i bambini vengono aggiunti alla famiglia del genitore biologico una volta nati (anche se stanno giocando con il genitore non biologico come tuo Sim attivo).

 

Spiegazione delle probabilità di gravidanza di The Sims 4

La probabilità di base di rimanere incinta da qualsiasi interazione «cercando di avere un bambino» è dell’80%.

In altre parole, molto probabilmente i tuoi Sims concepiranno con successo al primo tentativo e due tentativi dovrebbero garantirlo.

Anche nell’improbabile caso in cui tu sia sfortunato con il generatore di numeri casuali le prime volte, non devi davvero preoccuparti: a parte alcuni sbalzi d’umore di breve durata, non c’è nulla che possa portare la fertilità dei tuoi Sims al di sotto di 80 % minimo, quindi devi solo continuare a provare.

Tuttavia, se stai cercando risultati immediati garantiti, puoi controllare le sezioni gemelli e terzine di seguito per alcuni suggerimenti aggiuntivi.

L’uso di uno qualsiasi di questi metodi per aumentare le possibilità di avere due gemelli o terzine aumenta le possibilità di successo di «provare un bambino» al 100% o anche di più: il che significa che concepire almeno un bambino è assicurato.

Il successo estremo arriverà da un bambino che verrà aggiunto immediatamente alla famiglia; nel frattempo, un moderato successo conferirà lo stato d’animo civettuolo di «provare un bambino». Usare l’interazione «prova un bambino» mentre questo stato d’animo è attivo garantirà una gravidanza.

 

Come influenzare il sesso e avere un maschio o una femmina in The Sims 4

In The Sims 4, come nella vita reale, la gravidanza è un tiro di dado: i tuoi Sims potrebbero finire per avere un maschio o una femmina, o anche due gemelli o tre gemelli.

Se ti piace trattare The Sims 4 come un gioco di narrazione, potresti aver già pianificato l’albero genealogico dei tuoi Sims per le generazioni a venire, o almeno avere un’idea di dove vuoi che vada l’eredità di famiglia.

Il numero e il sesso (i) dei bambini nati nella tua famiglia nel gioco possono ovviamente avere un grande impatto sulla direzione di queste storie.

Sebbene non ci siano modi garantiti per determinare il sesso e il numero di bambini che la tua Sim incinta partorirà, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare le tue possibilità di ottenere ciò che ti aspettavi.

Il genere, ad esempio, può essere influenzato mangiando determinati cibi e ascoltando particolari generi musicali.

 

Come aumentare le possibilità di avere una ragazza in The Sims 4

Mangia fragole – Le fragole selvatiche possono essere trovate in crescita in molti posti nel mondo di gioco. In alternativa, puoi acquistare fragole da bancarelle di frutta e verdura o prenderne alcune a caso acquistando pacchetti di semi di frutta. Piantare fragole nel lotto di casa dei tuoi Sims rende facile averle a portata di mano quando ne hai bisogno; tuttavia, con le stagioni installate, possono essere raccolte solo in primavera.

Ascolta la musica pop, disponibile su qualsiasi stereo o con le cuffie. Un Sim può ascoltare musica stereo mentre svolge altre attività nella stessa stanza dell’oggetto, mentre le cuffie sono completamente portatili.

Come aumentare le possibilità di avere un figlio in gravidanza in The Sims 4

Mangia le carote – Le carote selvatiche possono essere trovate in crescita in molti posti nel mondo di gioco. In alternativa, puoi acquistare carote da bancarelle di prodotti o prenderne alcune a caso acquistando pacchetti di semi di ortaggi. Piantare carote nel lotto di casa dei tuoi Sims rende più facile averle a portata di mano quando ne hai bisogno; tuttavia, con le stagioni installate, possono essere raccolte solo in primavera e in autunno.

Ascolta musica alternativa, disponibile su qualsiasi stereo o con le cuffie. Un Sim può ascoltare musica stereo mentre svolge altre attività nella stessa stanza dell’oggetto, mentre le cuffie sono completamente portatili.

Un elemento di casualità sembra persistere per sempre, quindi non puoi mai garantire al 100% che i tuoi tentativi di influenzare il sesso del bambino avranno successo.

Tuttavia, le possibilità aumentano più si mangiano i cibi giusti e si ascolta la musica giusta, e combinare i due durante la gravidanza è più potente che farlo da soli.

Trucchi per la gravidanza in Sims 4 e influenzano le nascite multiple e hanno gemelli o terzine

Se sei incinta, le tue possibilità di avere più nascite sono le seguenti:

  • Bambino singolo: 89%
  • Gemelli: 10%
  • Terzine: 1%

Dal momento che avrai bisogno di un Sim per dare alla luce tre gemelli per sbloccare l’obiettivo / trofeo «Triplo gioco» (più su questo in particolare di seguito), è molto da aspettarsi che il generatore di numeri casuali ti sorrida.

Come per il genere, non esiste un modo infallibile per garantire una nascita multipla; ma ci sono molte cose che puoi fare per aumentare la tua probabilità

Gli stimolatori di fertilità sono più efficaci se usati poco prima dell’interazione «prova un bambino». I seguenti fattori possono influenzare le tue possibilità di avere gemelli o terzine in The Sims 4:

  • Tratto di ricompensa «Fertile»: Acquistato dal Negozio di ricompense di soddisfazione per 3000 punti di soddisfazione, «Fertile» aumenta le possibilità di un «Prova bambino» di successo per il Sim che possiede il tratto (che sia il genitore biologico) o meno), poiché oltre ad aumentare notevolmente le possibilità di avere gemelli o terzine. Questo è l’unico metodo per influenzare le nascite multiple disponibile nel gioco base.
  • Elisir della fertilità: i Sim con l’abilità di erboristeria di livello 10 possono preparare questa ricetta di elisir. I Sims che lo consumano avranno maggiori possibilità di concepire gemelli o terzine.
  • Massaggio di fertilità: i Sim con livello di abilità Benessere 9 possono eseguire questo massaggio, creando l’atmosfera «Incremento della fertilità» per il Sim ricevente.

 

Trucchi per la gravidanza in Sims 4 e ottieni l’obiettivo / trofeo ‘Triplo gioco’

Mentre quanto sopra aiuterà con i multipli in generale, l’obiettivo del «Triplo gioco» richiede specificamente che tre gemelli nascano in una delle famiglie dei tuoi Sim per poterlo sbloccare, quindi potresti volere qualche consiglio aggiuntivo.

L’uso combinato di tutti i metodi sopra menzionati garantirà quasi un parto multiplo, ma sfortunatamente non c’è modo di aumentare in modo specifico le possibilità di avere terzine invece di gemelli.

Anche con tutti i modificatori di fertilità in uso e le possibilità di un singolo parto quasi eliminate, una gravidanza si tradurrà solo in tre gemelli circa il 10% delle volte.

Tuttavia, queste probabilità sono ancora molto migliori della probabilità base dell’1% di avere triplette casualmente. Se vuoi concentrarti sull’ottenimento di questo risultato, scegli una famiglia di Sim e inizia applicando il tratto di ricompensa «Fertile» a entrambi i genitori previsti. Quindi, a seconda delle espansioni che hai installato, puoi utilizzare la funzione batch «On Ley-Line», Fertility Elixir e Fertility Massage per aumentare ulteriormente le tue possibilità di successo.

Potrebbero essere necessari alcuni tentativi (e molti gemelli) per raggiungere questo risultato, quindi assicurati di invecchiare e spostare regolarmente i bambini più grandi per fare spazio al prossimo tentativo dei tuoi Sims.

Soluzione: se vuoi davvero il risultato «Triple Game» ma non sei troppo esigente su come ottenerlo, c’è un percorso più veloce se hai installato Cats and Dogs. Allevare i tuoi animali domestici (usando l’interazione «Incoraggia l’accoppiamento …») si traduce in cucciolate da uno a tre cuccioli o gattini alla volta. A differenza dei Sims umani, gli animali domestici possono aspettarsi gemelli nel 50% delle gravidanze, mentre i bambini single e le terzine hanno una probabilità del 25% ciascuno al tasso di base.

 

Cosa aspettarsi quando il tuo Sim si aspetta: The Sims 4 fasi trimestrali della gravidanza

Una volta completata l’interazione «Test per il bambino», la Sim (possibilmente) incinta può utilizzare l’interazione «Fai il test di gravidanza» su qualsiasi toilette per scoprire se ha avuto successo.

Il test costa $ 15 e, se positivo, apparirà lo stato d’animo ‘Mangiare per due’ (Felicità +1), che durerà 24 ore.

Se decidi di non fare un test di gravidanza, lo stato d’animo «Mangia per due» apparirà da solo circa 24 ore dopo l’interazione «Test per bambino».

Nota: l’utilizzo di un test di gravidanza riduce efficacemente la durata della gravidanza di un Sim, poiché consente loro di saltare il periodo di incertezza di 24 ore che precede il primo trimestre.

Ci sono alcune animazioni speciali utilizzate durante la gravidanza di un Sim e possono essere un primo indizio che ha funzionato.

Il Sim apparirà spesso nauseato mentre è inattivo; A volte questa animazione sarà accompagnata da una bolla di pensiero contenente giocattoli, che indica la possibile ragione del tuo disagio.

Tutte le fasi della gravidanza presentano cambiamenti sottili ma importanti nei bisogni fisici della Sim incinta. Il tuo bisogno di fame si esaurirà più rapidamente del solito e anche la tua vescica e il tuo fabbisogno energetico saranno esauriti molto più velocemente.

Questi cambiamenti iniziano immediatamente dopo il concepimento e sono un altro utile segno precoce di gravidanza.

Una volta che la gravidanza è confermata e inizia il primo trimestre, la Sim incinta inizierà gradualmente ad aumentare di peso, fino a rimanere incinta in modo molto visibile e ovvio.

Anche l’umore «Incinta: secondo trimestre» dura 24 ore. Un Sim nel secondo trimestre di gravidanza può provare nausea mattutina casuale (uno stato d’animo sgradevole di +3).

L’utilizzo dell’interazione «Vomito», disponibile in tutti i bagni durante il primo e il secondo trimestre, in realtà non allevia questo stato d’animo; quindi faresti meglio ad aspettare.

L’umore «Incinta: terzo trimestre» dura un minimo di 24 ore. Tuttavia, a differenza degli altri stati d’animo della gravidanza, non è accompagnato da un timer; la sua durata viene invece visualizzata come «???».

Questo perché i Sims non entrano in travaglio in un determinato momento; sebbene in pratica, di solito si verifica intorno alle 24 ore nel terzo trimestre. La scadenza di questo stato d’animo innesca l’umore «Incinta: in travaglio», che dà a Disagio +40.

 

Trucchi per la gravidanza in Sims 4 per partorire

Una volta che il Sim è nello stato d’animo «Gravidanza: in travaglio», rimangono circa tre ore nel gioco fino alla nascita, a meno che tu non intervenga per farlo accadere prima. Ci sono un paio di opzioni disponibili una volta che una Sim incinta è entrata in travaglio.

Nascita a casa

Con un’eccezione (vedi Consegna in ospedale di seguito), i Sims consegneranno solo a casa. Una volta che la Sim incinta è a casa ed è in travaglio, ci sono due opzioni: attendere le tre ore di gioco per l’arrivo del bambino, oppure accelerare le cose selezionando l’opzione ‘Avere un bambino’ (disponibile sia come interazione personale che in qualsiasi culla. hai già inserito nel lotto).

Nota: potresti voler decorare un asilo nido prima che il tuo Sim partorisca; tuttavia, non è strettamente necessario farlo.

Un’animazione dall’aspetto doloroso in seguito e il tuo Sim verrà lasciato con i loro nuovi figli e / o figlie. Ti verrà immediatamente data la possibilità di nominare il bambino (o i bambini; in caso di parto multiplo, i pop-up appariranno uno alla volta).

The Sims 4 ti consente di scegliere sia il nome che il cognome, anche se quest’ultimo sarà l’impostazione predefinita per il padre biologico a meno che tu non scelga di cambiarlo.

Parto in ospedale

Se hai installato il pacchetto di espansione Go to Work, i Sims hanno la possibilità di recarsi in ospedale per avere il loro bambino. Una volta che il Sim è in travaglio, seleziona l’interazione personale «Avere un bambino in ospedale» e scegli i Sim con cui vuoi che viaggino, e loro andranno immediatamente.

Una volta in ospedale, il Sim in travaglio può scegliere di «fare il check-in» alla reception. Da quel momento in poi, il gioco prende il sopravvento: la Sim incinta si dirige in una stanza contenente un tavolo operatorio, dove un medico partorirà il bambino.

Dare alla luce in un ospedale garantisce l’elemento unico del certificato di nascita, che può essere trovato nell’inventario personale del padre biologico e collocato come decorazione murale; ma per il resto non fa una differenza duratura nel gioco.

 

Come adottare in The Sims 4

Se la gravidanza non ti piace, ma vuoi che la famiglia dei tuoi Sims cresca, l’adozione è un’alternativa perfettamente praticabile.

Qualsiasi Sim giovane o adulto può iniziare il processo di adozione selezionando l’opzione «Casa> Assumi un servizio» sul telefono e scegliendo «Adotta un bambino» dall’elenco.

Apparirà un pannello che mostra i potenziali adottati e potrai scegliere quale dei neonati, dei bambini piccoli o dei bambini adotterà il tuo Sim. Può essere adottato un solo bambino alla volta, quindi non esiste adozione equivalente ad avere due gemelli o tre gemelli.

L’adozione costa 1.000 dollari e il genitore adottivo lascerà immediatamente il lotto per andare a prendere il suo nuovo figlio. Se stai adottando un bambino, apparirà in una culla nel lotto una volta completata l’adozione, proprio come quando un Sim partorisce, e apparirà un pop-up che li presenta.

Avranno già un nome e verrà assegnato il cognome del genitore adottivo per impostazione predefinita, ma puoi cambiarne uno se lo desideri.

Se il genitore adottivo è sposato, il coniuge sarà riconosciuto come l’altro genitore del bambino; tuttavia, se una coppia tenta di adottare mentre è fidanzato o si sta frequentando, l’adottante sarà considerato un genitore single.

 

Altri modi per rimanere incinta in The Sims 4

 

Oltre ai metodi sopra, ci sono altri tipi di gravidanze disponibili in The Sims 4 5:

 

Gravidanze nascoste

Non tutti i Sims in The Sims 4 sono strettamente umani. Ad oggi, la gamma di tipi di creature nascoste include fantasmi, alieni, vampiri, sirene, incantatori e servi. Fantasmi e servi non possono ‘Baby Test’ ‘per avere figli biologici (anche se possono ancora adottare), ma il resto può rimanere incinta e avere bambini come un normale Sim.

Una gravidanza nascosta funziona più o meno come qualsiasi altra in The Sims 4, tranne per la possibilità che i bambini ereditino condizioni interessanti dai loro genitori. Non ci sono tipi di creature ibride in The Sims 4, quindi in coppie di diversi tipi di creature, ogni genitore ha una probabilità del 50/50 di trasmettere il proprio tratto nascosto alla propria prole.

Il tipo di creatura può essere visto in Crea un Sim una volta che il bambino diventa un bambino, ma i comportamenti nascosti non si manifestano fino a quando il personaggio non diventa un adolescente; quindi potrebbe non essere immediatamente ovvio chi sta seguendo il bambino.

 

Gravidanza aliena

Se hai installato The Sims 4: mettiti al lavoro Expansion Pack, c’è la possibilità che i tuoi Sims vengano rapiti dagli alieni. I fan di lunga data del franchise sapranno che il rapimento alieno può avere un effetto molto specifico e insolito sugli uomini rapiti.

In The Sims 4, qualsiasi giovane adulto, adulto o anziano rapito e riconosciuto come maschio dal gioco (indipendentemente dalle impostazioni di genere personalizzate applicate a loro) ha una probabilità del 25% circa di tornare a casa incinta di un bambino alieno.

La gravidanza sarà sorprendentemente normale e si svilupperà in modo più o meno identico alle gravidanze concepite con mezzi più tradizionali.

Gli stati d’animo felici associati alle gravidanze regolari saranno sostituiti da una serie di stati d’animo miti e spiacevoli, mentre la Sim incinta cerca di capire le ragioni dietro i suoi sintomi improvvisi e strani.

Una volta nato, il bambino apparterrà sempre allo stato di vita extraterrestre, con tutte le abilità speciali che appartengono a quel tipo di creatura nascosta. C’è anche un risultato nella versione Origin del gioco chiamato «Consegna speciale» che richiede specificamente un Sim maschio per dare alla luce un bambino alieno.

 

‘Prova bambino’ ‘con un alieno

È risaputo che i Sim maschi, e solo i Sim maschi, possono rimanere incinta a causa del rapimento alieno. Tuttavia, c’è un po ‘di confusione tra i giocatori su come funzionano le cose se usi «Try for Baby» con un compagno alieno.

Per chiarire le cose: se, ad esempio, una donna aliena (con l’impostazione «Può rimanere incinta») e un Sim umano (con l’impostazione «Può mettere incinta altre persone») decidono di «Testare un bambino» insieme, la donna The straniero sarà il padre biologico, come in ogni altra gravidanza iniziata in questo modo.

Solo il rapimento alieno e l ‘»impollinazione» fuori campo (ew) farà sì che i Sim maschi sperimentino «gravidanze aliene» come descritto in precedenza in questa guida.

 

Questi sono tutti i trucchi per la gravidanza in Sims 4, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti, e ricordate che se vi è piaciuta la guida e le strategie potete condividerle con i vostri amici sui vostri social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2104257630466, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche:  Guida al fantasma dell’opera in Dress Up Time Princess

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here