Trucchi di The Lord of the Rings: War (guida completa)

0
trucchi-di-the-lord-of-the-rings-war-guida
trucchi-di-the-lord-of-the-rings-war-guida

Trucchi di The Lord of the Rings: War (guida completa)

Non perdere i nostri trucchi de The Lord of the Rings: War e impara con la nostra guida i migliori consigli e strategie per il gioco.

 

Oggi arriva un nuovo gioco basato sulla Terra di Mezzo con il gioco The Lord of the Rings: War per telefoni cellulari di Netease. Mentre molti dei giochi ambientati nella Terra di Mezzo hanno elementi RPG, questo gioco è tutto incentrato sulla strategia. Il gioco si concentra principalmente sulla formazione di eserciti, sulla conquista di territori e sulla costruzione di difese.

Tuttavia, c’è molto da fare per fare queste cose e può essere fonte di confusione per i nuovi giocatori. Ci sono risorse da considerare e i giocatori devono anche scegliere gli edifici da aggiornare. Come per la maggior parte delle guerre, la logistica è importante per la vittoria.

All’inizio, i giocatori sceglieranno una fazione e potranno anche giocare come orchi. Quindi creano il proprio anello di potere, che può essere aumentato di livello man mano che la campagna procede per sbloccare nuove abilità. Il gioco è multiplayer, quindi devi lavorare con gli alleati per schiacciare i tuoi nemici. L’obiettivo finale del gioco è catturare Dol Guldur, che si trova a Bosco Atro, quindi le fazioni combatteranno per arrivarci e rivendicare il territorio per se stesse.

Pertanto e per aiutarti con il gioco, oggi ti offriamo i migliori trucchi di The Lord of the Rings: War, con tutto ciò che devi sapere per avere successo nel gioco.

 

Trucchi per The Lord of the Rings: War per conquistare territori.

All’inizio, i giocatori controlleranno solo il loro insediamento principale. Il tutorial spiega come fare le cose, ma a volte è difficile capire perché certe cose sono necessarie. Dopo aver terminato il tutorial, prova a seguire le attività, che sono rappresentate in basso a destra dello schermo. Vale la pena completare le attività, offrire risorse e aiutare a mantenere concentrato il giocatore.

Per aumentare il guadagno di risorse, i giocatori dovranno occupare più terra. Le tessere controllate dal giocatore hanno un bordo verde. Quelli con un bordo viola appartengono ad altri giocatori della stessa fazione e i giocatori nemici hanno gettoni rossi. Le tessere senza bordi sono controllate dal computer e queste sono quelle che il giocatore conquisterà all’inizio. Alcune tessere saranno più facili da conquistare rispetto ad altre, quindi assicurati di controllare prima che gli eserciti vi marcino. Ci sono anche limiti alla distanza che un esercito può percorrere. Quando si inizia una nuova partita, è importante che i giocatori conquistino prima la terra che circonda il loro insediamento.

Un esercito rimane su una tessera conquistata fino a quando non viene spostato di nuovo, e questa tattica verrà utilizzata per penetrare in profondità nel territorio nemico. Una volta che hanno una barriera attorno al loro insediamento, i giocatori possono iniziare a occupare selettivamente il territorio. In genere, si tratta di terreni con caratteristiche speciali, come foreste, colline, terreni agricoli o persino rovine. I territori controllati generano anche energia dell’anello ogni ora, che viene utilizzata per salire di livello nell’anello. I giocatori vogliono conquistare i token che generano più potere dell’anello. Tuttavia, sono più difficili da combattere.

C’è un limite al numero di territori che un giocatore può controllare contemporaneamente. Questo può essere aumentato di livello, ma i giocatori dovrebbero alla fine sbarazzarsi dei territori che non producono molte risorse in modo da avere spazio per quelli che lo fanno. Possono verificarlo nella schermata Panoramica del terreno.

Trucchi di The Lord of the Rings: War per creare eserciti

Nel gioco gli eserciti sono guidati da comandanti ed è importante migliorare le loro abilità per rendere l’esercito più potente in generale, ma è anche importante continuare a potenziare le unità a livelli più alti e ottenere più unità d’élite. Per ottenere queste unità d’élite, i giocatori dovranno costruire diversi edifici. Questi variano in base alla fazione e i giocatori dovranno scegliere la composizione dell’esercito, ma alla fine potranno avere una varietà di unità.

Può essere fonte di confusione sapere quali edifici costruire o aggiornare, ma la Main Hall è il cuore dell’insediamento. Aggiornalo quando possibile perché aumenta la durabilità dell’insediamento e ti consente di migliorare altri edifici. I giocatori avranno anche bisogno di molto grano. Viene utilizzato per creare nuove unità e per ottenere più XP dagli eserciti attraverso finte battaglie. Territori come i terreni agricoli generano una discreta quantità di grano, quindi i giocatori dovrebbero provare a controllarne alcuni.

Come costruire forti in The Lord of the Rings: War

I giocatori dovranno espandersi in altre regioni all’interno del gioco, il che li mette in conflitto con i nemici. Per marciare su grandi distanze, i giocatori devono costruire forti. I forti sono edifici che aumentano il raggio di movimento di un comandante dall’insediamento. Fondamentalmente funge da base operativa avanzata.

I forti possono essere costruiti una volta che il giocatore ha aggiornato il proprio anello al livello 10 e impiega 2 ore per costruirlo. Gli eserciti possono marciare solo su un numero limitato di caselle, ma se si riposizionano in un forte, iniziano il loro movimento da lì. Nota che devono riposizionarsi in quel forte, non solo marciare verso di esso.

Quando crei forti, la tessera in cui ti trovi smette di produrre risorse, quindi è meglio costruire forti negli spazi vuoti poiché non generano molte risorse. I forti costano 5.000 legni, 5.000 minerali, 10.000 pietre e 12.000 oro. Per questo motivo, i giocatori vorranno costruire forti il ​​più lontano possibile dal loro insediamento principale, al limite in cui il loro esercito può marciare. Non vogliono costruire troppi forti, almeno non inizialmente.

 

Come gestire il tempo nel gioco

Il tempo è una parte importante del gioco e il giocatore deve decidere cosa fare con il tempo che gli viene concesso. Gli eserciti hanno bisogno di tempo per marciare, gli edifici richiedono tempo per essere costruiti, i terreni controllati generano risorse nel tempo e così via. Ci sarà molta attesa e quindi il gioco si gioca meglio a brevi raffiche. Non aspettarti guadagni significativi in ​​fretta. I giocatori possono usare le gemme verdi per accelerare alcuni dei tempi di attesa, ma questo dovrebbe essere fatto con moderazione. Generalmente, questo accadrà quando sarai in conflitto con le fazioni nemiche. Il PVP è una componente importante del gioco, aspettati di essere rapinato e aspettati di attaccare gli altri giocatori.

Anche prendere territori dai giocatori nemici fa parte del gioco, ma generalmente non vale la pena prendere il loro insediamento principale. Le ricompense per la conquista dell’insediamento probabilmente non equivarranno al costo di costruire un esercito e marciare sul tuo insediamento. I combattimenti contro i giocatori nemici si verificano più tardi nel gioco quando le fazioni si contendono il controllo di un luogo importante. All’inizio del gioco, i giocatori devono concentrarsi sulla costruzione dei propri territori, risorse ed eserciti.

Per scoprire in che fase si trova una partita, i giocatori possono controllare i progressi della loro stagione facendo clic sull’icona della loro fazione. È influenzato dall’intero server. Per raggiungere gli obiettivi, i giocatori sul server dovranno fare cose come occupare un certo numero di tessere, occupare determinati tipi di tessere o salire di livello negli anelli. L’obiettivo finale è occupare Dol Guldur, quindi ogni fazione cercherà di reclamarlo per primo e impedire alle altre di farlo. Se una fazione riesce ad occuparlo, la campagna vince.

 

Questi sono tutti i trucchi de The Lord of the Rings: War con i migliori consigli e strategie per il gioco. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2109269353082, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: guida ai trofei di Diablo II Resurrected (Obiettivi del gioco completo)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here