Sims 5: Data di uscita e tutto ciò che devi sapere

0
99
sims-5-data-di-uscita
sims-5-data-di-uscita

Sims 5: data di uscita e tutto ciò che devi sapere

 Oggi ti portiamo tutto ciò che vuoi sapere su Sims 5, data di uscita e tutti i dettagli che devi sapere sul gioco.

I Sims  sono in circolazione dall’inizio del millennio nel lontano 2000. Avevano persino il loro reality show, quindi le rivelazioni  su The Sims 5 o il clamore su un  trailer  inesistente di Sims 5  non sono del tutto inaspettate.

Dato l’enorme fascino del gioco, Electronic Arts (EA) ha continuato a lavorare sul franchise e ha lanciato una grande bomba alla fine di aprile 2021. Cosa è successo? Ebbene, la notizia ufficiale di The Sims 5  è stata rivelata in questa intervista a Laura Miele, Head of Studio di EA.

 

Quando uscirà Sims 5?

Mentre Project Rene è stato ufficialmente svelato, l’uscita del quinto gioco principale di  Sims  è ancora lontana, forse nel 2025.

Nell’annunciare  The Sims 5  , Lyndsay Pearson, vicepresidente creativo del franchise di The Sims, ha confermato che lo sviluppo era appena iniziato e ha suggerito che ci vorranno «qualche anno» prima della sua uscita.

«Oggi segna l’inizio del nostro viaggio per gli anni a venire», ha detto il 18 ottobre, spiegando che il team voleva rivelare il progetto in anticipo in modo che Simmers possa essere «parte del nostro viaggio di sviluppo».

 

Cosa devi sapere su Sims 5?

Non appena Laura ha confermato che  The Sims 5  era in fase di sviluppo, milioni di fan di Sims 5 in  tutto  il mondo sono stati immediatamente pieni di entusiasmo. E per una buona ragione.

The Sims 4   è stato rilasciato nel 2014 e, sebbene abbia goduto di numerosi aggiornamenti e pacchetti di espansione, tra cui The  Sims 4  15 febbraio 2022 Update  , The Sims 4  marzo 2022 Update  , The Sims 4 marzo  1 aprile 2022, nonché una versione mobile . del gioco negli anni successivi, i fan di  The Sims  aspettavano con il fiato sospeso qualcosa di più succoso da molto, molto tempo.

Secondo fonti ufficiali e basate sui fan finora,  The Sims 5  continuerà la sua eredità di essere uno spazio sicuro che consente alle persone di creare liberamente il proprio mondo, sia che si tratti di progettare una metropoli impeccabile e fiorente o di bruciare tutti. e tutto a terra.

È ciò che fa davvero galleggiare la barca dei personaggi dei tuoi  Sims  , non lo stiamo giudicando. Abbiamo tutti un po’ di  prepotente Sims  PS5 dentro di noi.

Sebbene EA stia mantenendo il segreto su qualsiasi sviluppo, il punto principale è che  The Sims 5  si evolverà a un livello simile a tutti i suoi predecessori. Per cominciare, la grafica e il design dei personaggi saranno rifiniti, inoltre le funzionalità dei personaggi e delle build verranno ampliate.

L’obiettivo principale del nuovo gioco è perfezionare le nostre esperienze relative ai nostri personaggi, apportando ulteriori miglioramenti alle animazioni e agli eventi della vita. I giocatori sperimenteranno anche più libertà nella decorazione e nella personalizzazione dei personaggi.

Sulla base di questi dati, sembra che nulla sarà troppo scioccante per coloro che sono rimasti fedeli al franchise di costruzione del mondo. Ma poi di nuovo, se sei stato con  The Sims  dall’inizio, probabilmente non saresti troppo sorpreso. Quello che inizialmente era iniziato come un semplice simulatore di casa delle bambole si è presto trasformato in un universo aperto capace di praticamente qualsiasi cosa.

C’è un’altra cosa da tenere a mente però: per la prima volta in 20 anni,   The Sims 5   sarà multiplayer. Questa notizia ha acceso un notevole dibattito nella comunità, per non dire altro.

The Sims 5, ora con gli amici

Alla domanda sulla modalità multiplayer in arrivo per The  Sims  , Miele ha detto:

«Penso che 20 anni dopo abbiamo imparato molto su come interagiscono i giocatori, cosa li motiva, come i giocatori possono unirsi in modo cooperativo e, come puoi immaginare, mentre pensiamo alla prossima generazione di The Sims, per noi è MOLTO importante per avere gli strumenti migliori, la massima flessibilità e per i giocatori di estendere davvero la loro creatività, remixare oggetti e oggetti nel mondo».

“Penso che sia una delle nostre maggiori opportunità con The Sims… [è] la componente di connessione sociale che dobbiamo portare a questo marchio ea questo franchise. Il team sta lavorando sodo sulla prossima generazione di quell’esperienza».

Tuttavia, per un gioco che si è concentrato principalmente su stili di gioco in solitario, piuttosto che in cooperativa, il nuovo multiplayer potrebbe puntare verso un futuro instabile e incerto.

I contenuti condivisi creati dagli utenti potrebbero benissimo essere un modo intelligente per aggirare alcuni di questi problemi multiplayer di Sims 5, consentendo ai giocatori di creare i propri mondi, avendo anche un certo livello di cooperazione disponibile per coloro che desiderano interazione. Social. Anche la visita a casa dell’altro per le feste potrebbe essere implementata senza interrompere l’attrattiva principale di The  Sims 5  .

Il franchise di The Sims  ha creato uno dei segmenti di pubblico più dedicati di qualsiasi titolo di videogioco, con molti che hanno abbandonato il loro amore per il gioco stesso. Se stai cercando di mostrare l’  impatto positivo che The Sims ha avuto sulla tua vita, allora devi guardare gli adesivi personalizzati.

Adesivi personalizzati, magneti e persino supporti da parete in primo piano sono una tendenza amata sia dai vecchi che dai nuovi fan dei Sims. Sappiamo tutti che i giocatori di Sims trascorrono infinite ore per assicurarsi che i loro Sim e la casa in cui vivono siano perfetti in ogni modo e ora puoi farlo anche nelle tue case.

Trasforma le tue ispirazioni di gioco in qualcosa di reale. Gli adesivi personalizzati non solo hanno la possibilità di creare una varietà di adesivi, pulsanti e monete unici, ma possono anche permetterti di creare la tua figura di Sim! Guardali .

Alcune delle voci più succose su The Sims 5

Ora, passiamo alle cose multiplayer non ufficiali di  Simsy  3. Alcuni di questi punti sono stati accennati durante l’intervista, ma poiché molto poco è stato determinato in modo appropriato, la maggior parte delle informazioni su  The Sims 5   sono per lo più pure speculazioni su questo momento.

La stragrande maggioranza delle molte teorie che circolano sulle funzionalità di circondamento di Internet che i fan sperano saranno integrate nel prossimo  gioco di Sims , piuttosto che affermazioni concrete basate sull’evidenza. Ecco perché, mentre potrebbe essere allettante salire a bordo e credere alle varie voci, ti consigliamo di prendere le informazioni con le pinze.

Per cominciare, Miele ha anche accennato nella loro intervista che potrebbe esserci un mercato dei creatori, probabilmente implementato per trarre vantaggio dalla nuova modalità multiplayer (potenzialmente online).

Questa funzione consentirebbe agli appassionati di design di creare i propri oggetti cosmetici per  The Sims 5  e poi venderli per guadagnare un po’ di soldi. Tuttavia, come accennato, questa è solo un’altra teoria, ma se dovesse accadere, molto probabilmente le entrate guadagnate sarebbero divise tra il creatore ed EA.

4Chan rimane anche una destinazione popolare per la scoperta di perdite di gioco. Una particolare voce sul sito web ha alimentato le fiamme del gioco in mostra all’imminente EA Play 2021, che si svolgerà il 14 giugno.

Inoltre, 4Chan ha anche teorizzato che  The Sims 5  sarebbe uscito nell’autunno australiano del 2022.

Con un’enorme base di fan, emergono molte teorie dei fan, motivo per cui ci sono milioni di idee sul nuovo  sequel di Sims  in giro.

Tuttavia, la speculazione positiva non è l’unica cosa che emerge nella rete. È stata anche sollevata una notevole preoccupazione per il nuovo titolo, con alcuni che hanno espresso preoccupazione per l’abbandono delle precedenti edizioni del gioco anche se avevano un disperato bisogno di una correzione (guardandoti,  The Sims 4  ).

Come sarà Sims 5?

I progressi tecnologici sono una parte importante del motivo per cui le persone attendono così tanto i sequel di videogiochi. La fantasia del nostro gioco preferito, più bella che mai, è più che sufficiente per far battere un passo più forte il cuore della maggior parte dei fan.

Uno di questi fan non vedeva l’ora che arrivasse un trailer ufficiale di  The Sims 5  e ha deciso di prendere in mano la situazione. Anche se il video qui sotto non è affatto ufficiale, è uno sguardo intrigante su come potrebbe essere un  gioco  di nuova generazione per Sims . La demo tecnica è stata condivisa da «Priymak Elysium» ed è stata realizzata utilizzando l’Unreal Engine 5 di Epic. Non male se ce lo chiedi.

Poiché  The Sims 5   è ancora nelle sue fasi iniziali, aggiorneremo continuamente questo post non appena avremo i dettagli.

 

Le console su cui può essere rilasciato The Sims 5

Sebbene Maxis non abbia confermato su quali console  uscirà The Sims 5  , la sequenza temporale di rilascio prevista suggerisce che alcuni non lo faranno. The Sims 4  è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Mac.

Sembra improbabile che Maxis renderà  The Sims 5  un’esclusiva PlayStation o Microsoft. Tuttavia, considerando che il gioco è ancora tra qualche anno, sarà probabilmente un titolo next-gen (current-gen?). Quindi, aspettati  che la data di rilascio di The Sims 5 arrivi su  PC, PS5, Xbox Series X/S e Mac quando verrà lanciato.

Martedì (18 ottobre) EA ha ospitato uno streaming «Behind The Sims Summit», per celebrare i 22 anni dall’uscita del gioco di simulazione di vita preferito dal culto,  The Sims  .

Ad un certo punto durante la trasmissione, il team dietro  The Sims 4  ha annunciato il «Progetto Rene», che presumibilmente fornisce un assaggio di ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla prossima generazione del  franchise di The Sims.

Sebbene la puntata successiva,  The Sims 5  , non sia stata menzionata per nome, molte fonti ritengono probabile che «Project Rene» venga utilizzato come nome in codice per il gioco imminente, poiché è semplicemente un aspetto molto precoce a cui è soggetto. cambiamenti significativi.

Gli streamer dell’evento hanno visto in prima persona un sistema di build e acquisto completamente rinnovato, nonché l’aggiunta di nuove opzioni di personalizzazione di alto livello. Inoltre, la demo ha mostrato una nuova ruota dei colori e dei modelli, che ha sostituito i modelli e i campioni di colore preselezionati in precedenza.

Infine,  il team di The Sims 4 ha  anche introdotto nuove skin per l’interfaccia, che elevano il realismo generale del gioco di simulazione. Per concludere, hanno anche dimostrato i test per le imminenti funzionalità di condivisione di giochi e librerie multipiattaforma.

In ancora più notizie  sui Sims  , l’ultima puntata del gioco,  The Sims 4  , è ora disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme. Come annunciato da EA a settembre, l’installazione continuerà a essere gratuita sia su PC che su Mac tramite l’app EA, nonché sulle seguenti console: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

 

Questo è tutto ciò che sappiamo per ora sulla data di uscita di The Sims 5 e tutti i dettagli che conosciamo per ora, se avete domande non dimenticate di farle nei commenti e ricordate che se vi è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerli con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato da Safe Creative con codice di registrazione 2211072588374, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai trofei di Gotham Knights (tutti gli obiettivi)

VIDEO:

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí