Guida di Twelve Minutes (tutti i loop del gioco)

Non perdere la nostra guida Twelve Minutes e impara con la nostra guida i migliori consigli per superare tutti i loop del gioco.

Questa guida passo passo di Twelve Minutes mostrerà istruzioni passo passo su come completare il gioco completando i puzzle, quali opzioni devi scegliere per far progredire la storia e come arrivare al buon finale di Twelve Minutes.

Twelve Minutes è il gioco uscito di recente in cui sei bloccato in un loop temporale, alla ricerca di risposte per gli eventi che accadranno nei prossimi Twelve Minutes e alla scoperta degli oscuri segreti del passato.

Questa guida contiene spoiler in quanto evidenziamo gli elementi chiave e le scelte che apriranno la strada alla progressione della storia. Ci sono alcuni dettagli chiave sul passato che rovineranno la storia, ma se questo non ti interessa, leggi la nostra guida qui sotto per scoprire cosa fare ogni ciclo.

Twelve Minutes di guida passo passo

Prima di leggere i passaggi e affrettarti a raggiungere tutti gli obiettivi del gioco per completare la storia, è importante capire che il gioco prevede che tu fallisca ogni ciclo, torni con più conoscenza e cerchi modi per fermare il eventi. in procinto di svolgersi.

Quando avvii il gioco per la prima volta, inizi nel corridoio del condominio in cui vivi. Alcuni dipinti su entrambi i lati non dovrebbero avere importanza all’inizio, ma più avanti nella storia. Dirigiti verso la tua porta d’ingresso e cerca la finta pietra accanto alla porta per ottenere la chiave.

Ricorda che tutti gli eventi che seguono accadranno in un determinato momento. Ogni ciclo impiega 12 minuti prima di ricominciare da capo

Primo ciclo

Nel primo ciclo, entri in casa e sei accolto da tua moglie, che entra nel soggiorno poco dopo il tuo ingresso. La prima cosa da fare è accendere le luci a destra dell’ingresso, andare al lavandino per prendere la tazza e un’altra dal divano.

Tua moglie parlerà del dolce dopo averti salutato, così potrai apparecchiare la tavola per entrambi. Iniziate rimuovendo i piatti da dessert dal frigorifero e disponendoli sul tavolo. Ora riempi le tazze d’acqua e posizionale anche sul tavolo. Ora puoi andare con tua moglie e iniziare a mangiare il tuo dolce.

A questo punto tua moglie ti farà un regalo con dei vestitini. Puoi ridurre il tempo parlando o ballando con tua moglie. Tutto questo porterà al primo grande evento, ovvero il poliziotto che bussa alla porta, cercando sua moglie e dicendo di aver ucciso suo padre. Lascia che la polizia vi fermi entrambi e non opponete resistenza e non fate nulla. Lascia che questa scena si svolga finché non sei il poliziotto e io chiedo dell’orologio.

Secondo ciclo

Quando inizia il secondo ciclo, il tuo compito qui è convincere tua moglie che le cose sono bloccate. Questo può essere fatto parlandole immediatamente senza perdere molto tempo e iniziando la sequenza di dialogo con lei.

Dal momento che sarà difficile per lei crederti, avrai due modi per convincerla. Per prima cosa, fai clic sulla finestra e digli che presto ci sarà un tuono. Il secondo è il regalo che si nasconde nel cassetto della camera da letto. Portalo dentro e poi puoi iniziare una piccola conversazione chiedendogli dell’orologio e cosa è successo a suo padre.

Dopo questa conversazione, ora puoi andare di nuovo in camera da letto, accendere le luci e rimanere leggermente fulminato. A questo punto il poliziotto si presenterà puntuale, ripetendo gli eventi del primo ciclo.

Terzo ciclo

Con maggiori dettagli dai primi due cicli, avrai qualcosa su cui lavorare quando cercherai di ottenere maggiori informazioni sia da tua moglie che dall’ufficiale di polizia. Ma per farlo, devi manipolare l’elemento chiave e riposizionarlo.

Devi essere veloce quando entri nel tuo appartamento. Chiudi la porta dietro di te ed entra nell’armadio a sinistra, facendo scorrere la porta chiusa. Dovresti nasconderti dentro e guardare fuori attraverso le persiane per vedere quali eventi accadono se non sei presente nell’appartamento.

Questo ciclo mostrerà il poliziotto che entra in casa, lega sua moglie e chiede dell’orologio. L’obiettivo qui è scoprire dove tua moglie nasconde l’orologio, poiché non sarai onesto se lo chiedi a te stesso. Ora imparerai che è nascosto nelle prese d’aria sotto il mobiletto del bagno.

Quarto ciclo

Dopo aver conosciuto la posizione dell’orologio, questo ciclo consiste nell’estrarre la verità da tua moglie. Ma non senza convincere di nuovo qui. La prima cosa da fare in questo ciclo è prendere il coltello da cucina e usarlo per aprire le prese d’aria nel bagno per raccogliere l’orologio. Se hai problemi a localizzarlo nello sfiato buio, puoi prendere le candele finte dal tavolo e metterle all’interno dello sfiato per accenderlo.

Con l’orologio in mano, inizia a convincere tua moglie del loop e poi parlale dell’orologio che stavi nascondendo. Questo la costringerà a raccontarti tutto sulla morte di suo padre, come è morto, e anche a raccontarti la foto sul frigo.

Il resto degli eventi seguirà con la polizia e puoi concludere il ciclo con le informazioni ottenute finora.

Se perdi qualche domanda prima che scada l’ora in cui il poliziotto si presenta alla porta, puoi sempre lasciare che il loop si riproduca da solo e ricominciare con il loop successivo, riprendendo da dove avevi interrotto. Ma assicurati di seguire gli stessi passaggi iniziali per convincerla e individuare l’orologio.

Quinto ciclo

Ora ha molte informazioni su cui lavorare, ma solo da parte di sua moglie. Questa volta devi ascoltare il poliziotto, ma non sarà facile a meno che tu non abbia un metodo per sottometterlo.

Hai molto da fare in questo ciclo, che include drogare tua moglie e nasconderti nell’armadio. Per farlo, inizia prendendo la foto dal frigorifero, prendendo le tazze, apparecchiando la tavola con il dolce e spegnendo infine le luci della camera da letto se sono accese.

Dopo il deserto, tua moglie si sentirà stanca e andrà a letto. Devi alzarti immediatamente, nasconderti nell’armadio e aspettare il poliziotto. Il poliziotto entrerà in casa e poi nella camera da letto, solo per essere fulminato mentre cercava di accendere le luci. Cogli l’occasione per correre dal poliziotto, saccheggiare tutti gli oggetti, comprese le manette, e legarlo.

Quando ti svegli, chiedigli di tutto. Perché è dietro la guardia, perché cerca sua moglie e quali sono le accuse contro di lei, perché dovrebbe farlo e qual è il suo rapporto con il padre della moglie.

Convince il poliziotto che sua moglie non ha ucciso suo padre mostrandogli la foto che ha raccolto dal frigorifero. Infine, chiedi chi altro potrebbe essere l’assassino e chiedi della babysitter.

Non resta che controllare il telefono dell’uomo e leggere i suoi messaggi. Troverai la conversazione di sua figlia Bumblebee. Scrivi il numero di Bumblebee da qualche parte in modo da poterla chiamare sul telefono di tua moglie al prossimo ciclo

Sesto ciclo

In questo ciclo, dobbiamo concentrarci sul far sì che il poliziotto finto ascolti te o tua moglie. O almeno fermalo abbastanza a lungo per iniziare una conversazione. Puoi iniziare parlando con tua moglie testando prima il ciclo e poi dicendole cosa è successo il giorno in cui è scappata.

Vai nell’armadio e prendi il telefono di tua moglie. Ora chiama Bumblebee componendo il numero che hai scritto prima dal telefono dell’uomo. Parla alla figlia che suo padre vuole arrestare tua moglie e che tua moglie è innocente.

Dopo la conversazione, parla a tua moglie del poliziotto e scegli di aspettare che venga a casa. Sentirai quindi l’uomo parlare con sua figlia prima che tenti di entrare, ma procederà a suonare il campanello, a differenza di tutti i loop precedenti in cui colpisce forte. Aspetta che suoni il campanello, quindi apri la porta. Tua moglie si farà avanti e parlerà con l’uomo, mentre tu dovresti mostrare all’uomo la foto sul frigorifero. Questo ti darà maggiori informazioni sul fratello di tua moglie e chi era il vero assassino.

Settimo ciclo

Ripeti il ​​​​ciclo sopra convincendo tua moglie del ciclo, parlando della sua fuga, chiedendo a Bumblebee di fermare suo padre, e poi parlando a tua moglie del suo passato e del motivo per cui suo fratello ha ucciso suo padre.

Ora parla a tua moglie del poliziotto, dell’orologio e del motivo per cui ne hai bisogno, quindi aspetta che arrivi il poliziotto.

Dopo la conversazione con il poliziotto, scoprirà della babysitter, ma l’uomo non sarà in grado di ricordare il suo nome.

Ora puoi ricominciare il ciclo con gli stessi passaggi, ma con l’aggiunta di ritirare il regalo dal cassetto della cameretta. Quando l’evento porta l’uomo a non ricordare il nome, presentagli il vestito del bambino dal regalo.

Questo sarà il punto di svolta della storia, che svelerà tutto su di te, Dahlia the Nanny, l’avventura del padre con la tata e chi ha davvero ucciso il padre.

Spoiler: tu sei l’assassino di nome Monster, tua madre era Dahlia, la babysitter con cui tuo padre aveva una relazione, e in realtà sei il figlio di tuo padre. E la cosa più inquietante di tutte è che sua moglie è in realtà sua sorella. Sì.

Fine

Ora che sai tutto del tuo passato, rimane solo la fine, che si può fare andando in bagno, tirando fuori l’orologio e lasciando che il tempo torni indietro. Questo attiverà il filmato che mostra te e tuo padre e come l’hai ucciso.

Questa è stata la nostra guida di Twelve Minutes, se hai domande non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network su Twitter o Facebook .

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2108248850581, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai Dangerous Fellows (tutti gli episodi)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here