Guida completa alle classi Outriders (scopri le migliori)

Non perdere la nostra guida completa alle classi Outriders e impara i migliori consigli per scegliere la migliore classe Outriders.

In questa Guida alla classe Outriders, ti guideremo attraverso tutte le classi con cui puoi giocare nel gioco. Puoi giocare come una delle quattro classi del gioco e, poiché ogni classe è unica per il gioco, è importante conoscere i punti di forza e di debolezza di tutte le classi del gioco. Ecco perché abbiamo preparato questa guida di classe Outriders che descriverà in dettaglio tutte le classi del gioco.

Si prega di notare che Outriders è disponibile solo nella sua forma demo gratuita in questo momento, quindi tutti i dati sono presi dalla demo. Aggiorneremo questa guida con ulteriori dettagli una volta che il gioco completo sarà disponibile nell’aprile 2021.

 

Quali sono le classi di Outriders

Ci sono quattro classi in Outriders che includono:

  • Trickster
  • Piromante
  • Tecnomante
  • Devastante

Tutte e quattro queste classi hanno i propri attributi, punti di forza, alberi delle abilità e punti deboli. Tutte e quattro le classi sono dotate di un tratto di classe unico e di una meccanica curativa. Oltre a questo, tutte le classi del gioco sono dotate anche di tre alberi di classi che ti consentono di personalizzare ulteriormente la tua build e farle giocare secondo il tuo stile di gioco. Questi possono essere aggiornati utilizzando i punti classe. Ogni classe ha anche otto abilità che saranno a loro disposizione nel gioco completo, tuttavia per la demo abbiamo solo una di queste abilità disponibile per ciascuna delle classi. Ecco una panoramica delle quattro classi. Pubblicheremo quindi una guida dettagliata su come giocare a ciascuna di queste classi in modo più efficace.

 

Trickster

Trickster o Trickster è una classe più adatta ai giocatori che amano il combattimento mordi e fuggi e che preferiscono anche avvicinarsi e avvicinarsi ai propri nemici. Funziona meglio a distanza ravvicinata, quindi puoi facilmente sorprendere i tuoi nemici e ucciderli rapidamente a distanza ravvicinata mentre usi la classe Trickster. Gli imbroglioni possono anche manipolare lo spazio e il tempo, rendendo abbastanza facile per questa classe avvicinarsi ai nemici e distruggerli rapidamente con armi ad alta potenza.

La classe Trickster viene fornita con il tratto di classe unico di mitigazione del danno del 15%. Questo è disponibile solo quando il tuo scudo è attivo, il che significa che puoi entrare rapidamente e uccidere i tuoi nemici e mentre i tuoi scudi sono attivi, subirai il 15% in meno di danni nel gioco. A parte questo, il tratto di classe ti garantisce anche il 20% di salute e il 12% di scudo ogni volta che uccidi un nemico da distanza ravvicinata. Oltre a questo, Trickster ha anche una meccanica di guarigione unica.

Mentre giochi come imbroglione, ogni volta che uccidi un nemico a distanza ravvicinata, recupererai parte della tua salute e del tuo scudo. Dopo aver raggiunto gli alberi di classe del Trickster, hai Master of Space per rendere le tue armi più efficaci a distanza ravvicinata. Il secondo si chiama Harbinger e aumenta l’efficacia del tuo scudo. L’ultimo si chiama Assassin e ruota attorno a rendere il tuo personaggio più efficace nell’uccidere i nemici con armi e potere.

Per quanto riguarda le abilità disponibili per il Trickster nella demo, hai accesso a Temporal Slice, che è una grande abilità. Questa abilità può facilmente interrompere i tuoi nemici mentre infligge loro danni allo stesso tempo. All’attivazione, questa abilità taglierà e paralizzerà tutti i nemici di fronte a te, infliggendogli danno e interrompendo i loro attacchi allo stesso tempo. I giocatori che preferiscono infliggere danni a distanza ravvicinata e vogliono entrare e uscire dopo aver ucciso, questa classe di Trickster farà miracoli per te.

 

Piromante

Se ami giocare con il fuoco e dare fuoco ai tuoi nemici, allora la classe Pyromancer è per te. A partire dal Trickster, il Pyromancer è il migliore per il combattimento a medio raggio ed eccelle nel medio raggio. Il tratto di classe unico del piromante conferisce loro un bonus aggiuntivo del 15% alla salute e un bonus del 10% al potere magico, il che significa che possono rimanere in azione più a lungo e anche infliggere danni aggiuntivi. Inoltre, i nemici danneggiati vengono contrassegnati per 15 secondi e se uccidi uno di questi nemici contrassegnati, riguadagnerai il 24% della tua salute.

Per quanto riguarda la meccanica di guarigione del Piromante, ogni volta che un nemico segnato da te viene ucciso, da te o da chiunque altro, riguadagnerai circa un quarto della tua salute ogni volta, quindi puoi davvero impazzire con il tuo Fuoco e bruciare quanti più nemici come puoi trovare nel gioco. Pyromancer ha anche tre alberi delle abilità, ciascuno incentrato su un aspetto unico del personaggio. Prima di tutto, hai Ruler of Ashes, che consiste nel combinare le armi con il tuo Anomaly Power.

L’albero delle abilità di Scorcher aumenterà tutti i tuoi attacchi basati sul fuoco e farà sì che infliggano più danni ai tuoi nemici. L’ultimo albero delle abilità di Pyromancer si chiama Tempest e ti aiuta ad applicare gli effetti di stato ai tuoi nemici causando facilmente ancora più caos durante il combattimento. Dal punto di vista delle abilità, il Piromante ha l’abilità Heatwave sbloccata nella demo che puoi usare nel gioco. Heatwave è un’abilità speciale che invia un attacco a forma di onda verso i nemici che brucia e danneggia i nemici allo stesso tempo.

Se qualcuno si intromette in questa ondata di fuoco, anche loro vengono danneggiati e possono prendere fuoco e bruciare nel tempo. È utile per eliminare determinati bersagli, ma potrebbe non essere molto efficace nel controllo della folla come il Trickster’s Temporal Slash. Scendendo alle basi, se preferisci il combattimento a medio raggio e vuoi bruciare i tuoi nemici usando il fuoco e persino controllando il campo di battaglia con le tue armi, puoi usare la classe Pyromancer.

 

Tecnomante

Il Technomancer o Technomancer è l’ultima classe di supporto nel gioco. Il Technomancer è l’unica classe nel gioco che eccelle nel combattimento a lunga distanza e anche l’unica classe nel gioco che può curare anche altri giocatori. A parte questo, il Technomancer può anche impostare trappole mortali e gadget per assicurarsi che non possa essere portato via mentre abbatte i nemici da lontano. Tuttavia, a causa di tutto ciò, il Technomancer è anche la classe più debole del gioco e necessita di una protezione costante dal resto della squadra. A causa della sua debolezza, è in ritardo, colpisce duramente, cura la sua squadra, ma può essere facilmente ucciso, ed è qui che entra in gioco il resto della squadra.

El rasgo de clase del tecnomante le otorga un daño adicional de largo alcance del 7.5%, lo que hace que sus disparos sean aún más letales. Además de aumentar su daño, su Life Leech también aumenta en un 15%, lo que le permite recuperar aún más salud. También se aplica una bonificación de robo de vida del 15% a las armas del Technomaner, lo que lo convierte en el mejor atacante de largo alcance. Todo esto se suma a la mecánica de curación del Tecnomante, que le permite recuperar una parte de todo el daño que infliges a tus enemigos. Esto se combina para ofrecer un personaje que se está curando y matando en todo momento, sin embargo, si los enemigos le disparan, no puede sobrevivir por mucho tiempo, por lo que tiene que quedarse al final de la acción.

Una volta raggiunto l’albero delle abilità per questa classe, hai tre alberi, il primo dei quali è chiamato Pestilenza e si concentra sull’aumento della tua potenza di fuoco rendendo la tua guarigione dalla morte ancora più efficace. Successivamente, abbiamo Tech Shaman, che si concentra sull’aumento della tua salute e della tua resistenza a tutti i danni guadagnati nel gioco. Infine, abbiamo Demolisher, che riduce i cooldown di tutti i tuoi poteri e rende i tuoi poteri anomali più potenti nel gioco. Puoi investire punti nell’albero delle abilità che meglio si adatta al tuo stile e integra i principali punti di forza della classe.

Delle otto abilità uniche per questa particolare classe, hai accesso a una delle sue abilità che ti consente di infliggere danni e interrompere qualsiasi tipo di attacco. L’uso dell’attacco lancerà un dispositivo di prossimità sulla mappa e chiunque si trovi nel raggio dell’esplosione del dispositivo infliggerà danni ai nemici e interromperà le loro abilità, indipendentemente dalla loro potenza. Questo è ottimo per il controllo della folla e ottimo per disorientare i tuoi nemici e poi eliminarli rapidamente con le tue armi a lungo raggio. Il Technomancer è la classe di supporto definitiva nel gioco e se preferisci il combattimento a distanza e le trappole, allora questa classe dovrebbe essere la tua scelta, tuttavia preparati a curare anche i tuoi compagni di squadra al volo.

 

Devastante

Se preferisci giocare come un carro armato e una classe che assorbe i danni, il Devastator dovrebbe essere la tua classe preferita. A partire dal tratto di classe, ogni volta che uccidi un nemico, recuperi 24 punti vita, quindi più nemici uccidi, più salute puoi rigenerare nel gioco per il tuo personaggio. Questo ti incoraggia a rimanere in azione e ad affrontare più nemici mentre prendi il peso dei combattimenti in prima linea. Devastator preferisce anche il combattimento ravvicinato, rendendolo pronto per gli incontri ravvicinati infliggendo il massimo danno e altrettanto buone capacità di guarigione. Oltre a questo, ottieni anche un bonus di salute massimo del 25% e un bonus di armatura del 30%. La salute e l’armatura extra sono molto utili mentre assorbono tutti i danni.

Stare vicino ai tuoi nemici ti garantisce un altro bonus, che è anche la meccanica di guarigione del Devastatore. Ogni nemico ucciso vicino a te ti darà salute bonus e ti curerà. Più nemici muoiono vicino a te, più salute guadagnerai in battaglia. La combinazione di tutto quanto sopra ti dà una solida classe di carri armati, che può sopportare tonnellate di punizione e rimanere in piedi alla fine della battaglia. Quando arrivi agli alberi delle abilità di Ravager, proprio come le classi precedenti, hai anche tre opzioni tra cui scegliere qui.

A partire da Entangler, questo albero delle abilità è incentrato sull’aumento del danno della tua arma e sulla fornitura di un’armatura aggiuntiva. Il secondo albero delle abilità si chiama Warden, che si concentra sulla salute bonus e una maggiore resistenza ai danni. Infine, hai Seismic Shifter che potenzia il potere di tutte le anomalie a disposizione del Devastator. Aumenta notevolmente il danno che puoi infliggere in combattimento. In termini di abilità, la classe Devastator ha l’abilità Terremoto a sua disposizione nella demo.

Questa potente abilità può interrompere qualsiasi tipo di nemico e infliggere danni mentre invia una potente onda d’urto proprio di fronte a te. Questo è ottimo per eliminare i nemici davanti a te. Riassumendo la classe Devastator, questa è la classe di carri armati definitiva, poiché viene fornita con un’enorme rigenerazione della salute, molti danni da infliggere e la capacità di uscire di fronte ai tuoi alleati e proteggerli dai danni mentre sconfiggi i nemici con il tuo potente attacchi.

 

Qual è la migliore delle classi di Outriders

Da quello che ho visto dalla mia esperienza nella demo di Outriders, non ce n’è una che sia la migliore delle classi Outriders nel gioco. Dipende tutto dal tuo stile di gioco con queste classi. Ogni classe è unica per il gioco e si adatta a uno stile di gioco diverso. Anche dopo aver scelto una classe base, hai tre alberi delle abilità per ogni classe per personalizzare ulteriormente il modo in cui si sviluppano e come ogni abilità cambia ulteriormente il gameplay di ogni classe.

 

Questa è stata la nostra guida completa alle classi Outriders e apprendi i migliori consigli per scegliere la migliore classe Outriders. Se hai domande, non dimenticare di farle nei commenti, e ricorda che se ti è piaciuta la guida e le strategie, puoi condividerle con i tuoi amici sui tuoi social network Twitter o Facebook.

Questa guida e tutto il suo contenuto è registrato tramite Safe Creative con codice di registrazione 2103027066382, tutti i diritti riservati.

Potrebbe interessarti anche: Guida ai trofei di Persona 5 Strikers (obiettivi completi e platino)

Trailer:

Dejar una respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here